La storia del Gruppo Camer nasce nel lontano 1969 dall’intraprendenza di Luigino Camer proprio dalla specifica conoscenza del fondatore come piccola, ma operosa, ditta individuale che si dedica alla realizzazione di impianti idrico sanitari e riscaldamento; in pochi anni diventa punto di riferimento nell’ambito locale.
Il successo e la fiducia ottenuti, uniti all’acquisizione della maturità e della professionalità necessaria spingono Camer verso nuovi obbiettivi: l’ampliamento delle strutture organizzative e la collaborazione con alcune delle più grosse imprese edili della zona. Numerosi i lavori pubblici eseguiti (Aler, Provincia di Sondrio, Nuovo Tribunale di Sondrio, Comuni) e privati, sia in provincia che fuori.
Il gruppo Camer amplia le proprie attività verso le costruzioni immobiliari e le ristrutturazioni chiavi in mano.
La cura verso il cliente, la flessibilità e la preparazione del nostro personale sono elementi fondamentali del nostro lavoro.
L’obiettivo non è solo la passiva esecuzione dei lavori, bensì l’affiatamento con i nostri clienti, offrendo soluzioni sempre nuove e appositamente studiate per ogni diversa esigenza.
Nel 2014 abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti, che ancora ci seguono dal lontano 1969, ed ai nostri collaboratori, la ricorrenza del nostro 45° anno di attività. Questa ricorrenza è per noi il punto di partenza per ulteriori ambiziosi obbiettivi di crescita, in termini di qualità e di soddisfazione della nostra clientela.